Aggregazione Motociclisti Pista/Strada

VIENI A DIVERTIRTI CON NOI!
La concessionaria ufficiale Yamaha "DESNOE MOTO" è composta nei suoi operanti interni da tutti appassionati motociclisti che vivono la passione per le due ruote in tutte le sue interpretazioni, dalle gite da passeggio ai turni in pista alle gare con livello amatoriale. Se hai piacere di unirti a noi, senza alcun costo di iscrizione, con l’unico requisito richiesto di avere e condividere la stessa passione per la moto, con qualsiasi motociclo tu abbia di qualsiasi marca dallo scooter alla maxi moto, sarà sufficiente iscriverti, segnalare a quale gruppo vorresti unirti (gite e passeggiate, turni o prove libere in pista, corsi accompagnati pista per neofiti) volendo anche a tutti, e venire a divertirti con noi ad ogni evento che ti farà piacere partecipare.

Al momento della tua iscrizione ci rilascerai autorizzazione all’utilizzo dei tuoi dati, con i quali potremo anche inviarti, tramite mail o sms, la comunicazione delle programmazioni previste, alle quali di conseguenza potrai dare o meno la tua adesione.
Entra nel mondo Yamaha, iscriviti gratuitamente e senza impegno alle nostre mailing list e verrai informato degli eventi da noi organizzati.